MULTIVITAMINICO, PERCHÉ ASSUMERLO

Multivitaminico, ecco perché può essere utile assumerlo e quali vantaggi ci offre

Il Multivitaminico si può considerare uno degli integratori alimentari più utilizzati. Si tratta di una miscela di sostanze fondamentali per il nostro benessere, che offre un sostegno prezioso al nostro organismo quando ne ha bisogno.
Assumere un multivitaminico non è sempre necessario, ma può essere utile conoscere più a fondo le proprietà ed i vantaggi di questa tipologia di integratore per utilizzarlo al meglio.

Multivitaminico, che cos’è e quando serve
Per multivitaminico si intende una serie di prodotti con diverse miscele di vitamine e spesso anche minerali.
In base agli obiettivi per cui vengono realizzati, i multivitaminici possono contenere delle sostanze utili ad integrare una sana alimentazione oppure un’aggiunta per soddisfare particolari necessità, come attività fisica intensa.
I multivitaminici, dunque, possono essere assunti in due fondamentali circostanze: quando non è possibile seguire una dieta completa ed equilibrata a causa di varie problematiche (come problemi digestivi o orari di lavoro che impediscono un’alimentazione regolare), o quando si affrontano periodi intensi dal punto di vista mentale o fisico (malattia, cambi di stagione, pratica sportiva, periodo di esami, ecc.)
A seconda delle necessità, si può scegliere il multivitaminico più indicato per le proprie esigenze.

Scegli BeeUp per fare il pieno di energia
Per essere sempre pronto alle sfide che ti pone la vita e per prenderti cura del tuo organismo ogni giorno, affidati a BeeUp!
BeeUp è un integratore alimentare con Pappa reale, Propoli e Complesso Multivitaminico, ad alto contenuto di Vitamina B12. Senza glutine e naturalmente privo di lattosio, BeeUp offre tantissimi vantaggi:

  • Stimola la tonicità psico-fisica
  • Rinforza le difese immunitarie
  • Rinforza le ossa
  • Riduce la sensazione di stanchezza (combatte l’astenia)

Prenditi cura di te e fai il pieno di energie con TOCAS!