Combattere il colesterolo in estate

colesterolo

Sapevi che in estate tenere sotto controllo il colesterolo è più facile? Può essere il momento giusto per regolarizzare i tuoi livelli di colesterolo e prenderti cura di te!

L’estate è un’alleata speciale per chi soffre di ipercolesterolemia!
Attraverso un’adeguata e salutare esposizione ai raggi solari, infatti, è possibile tenere a bada i livelli di colesterolo nel sangue.

Non si tratta di una semplice ipotesi: diversi studi scientifici hanno dimostrato che l’esposizione solare, attraverso la stimolazione di vitamina D contribuisca alla regolarizzazione dei livelli di colesterolo cattivo nel sangue; allo stesso modo, una bassa esposizione ai raggi del sole può favorire la sintesi di colesterolo, contribuendo ad alzarne il livello.

Il colesterolo alto costituisce un rischio importante per la salute, in quanto veicolo di possibili malattie cardiovascolari. Depositandosi sulle pareti delle coronarie, infatti, il colesterolo può compromettere il corretto flusso del sangue e generare patologie anche molto gravi.
Può essere molto utile, perciò, mettere in atto abitudini che possano tenere sotto un certo limite il colesterolo e preservare così la salute ed il benessere del nostro organismo.
Fare la tintarella può essere dunque uno stratagemma utile per combattere il colesterolo alto, ma senza esagerare e soprattutto assicurandosi di applicare tutte le protezioni necessarie per la nostra pelle.

Ovviamente, si tratta solo di un piccolo aiuto che deve essere integrato ad abitudini alimentari adeguate ed eventualmente all’assunzione di un integratore a base di riso rosso fermentato come CARDIO CLEAR.
Cardio Clear integratore alimentare a base di Monacolina K estratta da riso rosso fermentato, che aiuta a regolare i livelli di colesterolo e di omocisteina nel sangue in soli 30 giorni di trattamento, allontanando tutti i rischi legati alla condizione di ipercolesterolemia.
Cardio Clear contiene:

  • Riso Rosso Fermentato (Monacolina K): statina naturale con una struttura molecolare simile alle statine sintetiche, che presenta la stessa efficacia ma senza gli effetti collaterali. La monacolina è impiegata in fitoterapia nel controllo dei livelli di colesterolo e nella prevenzione delle dislipidemie e delle lesioni arteriosclerotiche. Il riso rosso fermentato utilizzato da T.O.C.A.S è garanzia di sicurezza e qualità, poiché rispetta gli standard fissati dal regolamento Europeo Reg. 212/2014 CE relativo al contenuto in citrinina.
  • Coenzima Q10: una molecola organica universalmente presente nelle cellule degli eucarioti dove è frequente nelle membrane biologiche, e soprattutto nei mitocondri, dove è coinvolta nelle fasi aerobiche e nella produzione di energia.
  • Acido Folico che, in combinazione con le vitamine B2, B6 e B12, contribuisce alla naturale regolazione del livello di omocisteina nel sangue.
  • Policosanoli, che prevengono la formazione delle foam cells e inibiscono l’ossidazione del colesterolo.

Regola i livelli di colesterolo e di omocisteina nel sangue: con Cardio Clear, ti basteranno soli 30 giorni di trattamento!