Idratarsi con gusto con DryUp

idratarsi

In estate, il nostro organismo è messo a dura prova a causa delle elevate temperature: ecco come idratarsi con gusto con DryUp!

A causa del caldo e dell’elevato tasso di umidità, il nostro corpo in estate è sottoposto ad un maggior rischio di disidratazione.
L’organismo, di fatto, tende ad aumentare il livello di sudorazione per conservare una temperatura corporea ottimale, di circa 36-37°C.
In più, tale meccanismo tende a favorire anche la vasodilatazione, fenomeno che spesso causa non pochi fastidi per le donne, in quanto genera una sensazione di pesantezza e gonfiore alle gambe.
Come prevenire dunque il problema?

La soluzione è banalmente quella di idratarsi correttamente, assumendo la giusta quantità di liquidi giornaliera.
In genere, è consigliato bere almeno 1,5/2 litri di acqua al giorno, soprattutto nei giorni più afosi o in caso di pratica sportiva.
Non tutti sono abituati ad assumere tali quantità d’acqua, e spesso è necessario un certo sforzo per riuscire ad idratarsi in maniera adeguata. Può tornare utile, in alcuni casi, aggiungere qualche goccia di limone o un pizzico d’arancia all’acqua, per migliorare anche se di poco il sapore.

Quando neanche tale stratagemma funziona, si rischia di cadere nel tranello delle bibite che, se da un lato riescono a soddisfare il palato, dall’altro rappresentano un’ulteriore fonte di calorie.

Se l’acqua ti annoia e desideri un’alternativa gustosa e senza zuccheri aggiunti, DRY UP è quello che fa per te!
DRY UP è un drenante che aiuta a depurare ed idratare il tuo corpo, alleviando lo stress e rinforzando i vasi sanguigni.
Con DRY UP puoi rendere la tua acqua deliziosa grazie alle note fruttate di questo drenante potente senza zucchero aggiunto e goderti i tuoi momenti di pausa grazie alla sua azione antistress. Cosa vuoi di più?
Scopri i gusti disponibili!