Perdere peso dopo l’estate

perdere peso

Perdere peso dopo gli eccessi dei mesi estivi può essere difficile. Ecco quindi qualche consiglio per rimettersi in carreggiata, con gusto!

In estate, si sa, la sana alimentazione passa in secondo piano e, tra pranzi, aperitivi e cene festose in compagnia, si perde presto l’abitudine a prendersi cura della propria linea.
Riacquisire abitudini regolari e reintrodurre una routine più dinamica e salutare diventa, perciò, doppiamente difficile di ritorno dalle vacanze.
Vi offriamo perciò qualche consiglio per riprendere con gusto e leggerezza quelle abitudini che aiutano a sentirsi meglio e a perdere peso.

Drena e depura il tuo organismo
Durante le vacanze estive, non si eccede soltanto con il cibo, ma soprattutto con gli alcolici. Ecco perché è fondamentale in prima istanza disintossicare il proprio organismo.
Aperitivi alcolici e zuccherati, infatti, favoriscono l’intossicazione e l’acidificazione del nostro corpo, infiammando il tratto digerente e creando scorie che rallentano il metabolismo: il risultato è un evidente aumento di peso.
La soluzione risiede nel consumo di frutta e verdura, ricchi di antiossidanti, vitamine e sali minerali, tutti componenti essenziali per la depurazione dell’organismo.
Se desideri un alleato in più per depurare il tuo corpo e risollevarlo dallo stress e dai chili in più, scegli Dry Up: un drenante forte senza zucchero per dimagrire e depurare l’organismo dalle tossine in eccesso. Puoi acquistarlo qui!

Mantieni acceso il metabolismo
Per perdere peso è importante non saltare i pasti, non soltanto perché ciò permette di arrivare ai pasti con il giusto appetito, ma anche per tenere il metabolismo in allenamento. Il metabolismo del nostro corpo, infatti, è paragonabile ad un camino che, per essere mantenuto acceso, necessita di combustibile di qualità con la giusta continuità. Dunque, la scelta ideale è quella di fare spuntini, mangiando poco ma spesso, e soprattutto bene.

Perdere peso con Tocasbox
Vuoi perdere peso in modo veloce e efficace? Tocasbox ti aiuterà a costruire nuove sane abitudini alimentari e a raggiungere gli obiettivi desiderati.
Lo starter pack di Tocas contiene tutti i migliori prodotti migliori per dimagrire (drenante, multivitaminico, brucia calorie e accessori) e uno schema alimentare sviluppato dai nostri biologi nutrizionisti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi restando in salute. Scopri i nostri prodotti dimagranti e dai il via al cambiamento!