Stanchezza autunnale, affrontala con BeeUp

Soffri di stanchezza autunnale? Con l’arrivo dell’autunno, è comune provare spossatezza e debolezza diffusa. Affronta al meglio il cambio di stagione con BeeUp!

Difficoltà ad alzarsi dal letto, spossatezza, difficoltà di concentrazione, irritabilità: si tratta dei sintomi della cosiddetta astenia autunnale.
La stanchezza autunnale, detta anche “mal d’autunno” si manifesta soprattutto durante il cambio stagionale e rischia di mettere a dura prova la nostra quotidianità, impedendoci di svolgere adeguatamente anche le più semplici attività.

Stanchezza autunnale, le cause
All’origine della stanchezza autunnale e di tutti i sintomi connessi vi è l’accorciamento graduale delle giornate, che porta alla diminuzione delle ore di luce. Ciò ha un effetto importante sul nostro organismo, in quanto riduce i livelli di serotonina ed aumenta invece la melatonina, l’ormone che regola i meccanismi del sonno.
Complice della stanchezza autunnale è anche il brusco cambiamento delle abitudini al termine della stagione estiva. Dopo relax e viaggi, il ritorno alla routine lavorativa comporta un accumulo di stress e fatica che può avere conseguenze rilevanti sia per il corpo che per la mente.
Infine, non è da sottovalutare l’alimentazione che, se inadeguata, non può supportare il nostro organismo nell’affrontare questo particolare periodo dell’anno.

Ritrova energia e concentrazione con BeeUp
Se sei particolarmente soggetto alla stanchezza autunnale, puoi trovare un valido alleato in BeeUp.
BeeUp è un Multivitaminico con pappa reale e propoli, il giusto mix che integra i benefici della pappa reale ai vantaggi di vitamine e propoli, per una carica di energia extra ideale per affrontare ogni momento di stanchezza e affaticamento.
BeeUp stimola la tonicità psicofisica, rinforza le tue difese immunitarie e le ossa e riduce la sensazione di stanchezza.

Renditi invincibile anche per la stagione autunnale: acquista ora BeeUp e concediti una carica di energia per affrontare al meglio le tue giornate!