Cambio di stagione: mai più stanchi con BeeUp!

cambio-di-stagione

Cambio di stagione: scopri come affrontarlo al meglio con l’integratore alimentare multivitaminico BeeUp!

Indipendentemente dall’età, che sia a scuola, a casa o a lavoro il cambio di stagione non da scampo a nessuno. Ma cosa fare per affrontarlo al meglio?
Cos’è e perché avviene?
In pratica, Il cambio di stagione è quel periodo dell’anno in cui si passa da una stagione più calda ad una più fredda (o viceversa). L’autunno, dove periodo nel quale le giornate si accorciano sempre di più e fa sempre più freddo, è un momento molto delicato per la nostra salute sia fisica che mentale, che proprio per questi cambi climatici repentini potrebbe accusare stanchezza e affaticamento.

Non dobbiamo dimenticare che anche il cambio di abitudini a cui andiamo incontro ha un effetto sul nostro benessere. Torniamo infatti dal periodo estivo, in cui abbiamo avuto un rallentamento dei nostri ritmi, e che quindi dunque anche ritornare al solito tran tran porta stress e può contribuire a peggiorare il nostro stato di salute durante il cambio di stagione!

Sintomi
I sintomi a cui prestare attenzione durante il cambio di stagione sono tanti e possono variare sensibilmente da persona a persona. In linea generale, i più comuni sono:

• Astenia (meglio conosciuta come sensazione di stanchezza);
• calo difese immunitarie;
• allergie;
• cambiamento di umore;
• stress;
• aumento dell’appetito.

Cosa fare?
È quindi importante giocare di anticipo o almeno attenuare il cambio di stagione il più possibile per affrontarlo al meglio. Ma come?
Innanzitutto, è importante esporsi al sole e fare movimento, magari combinando entrambe e concedendosi delle passeggiate. Bastano soli 30 minuti!
Attenzione anche a quello che si mangia! Cerca di non trascurarti per via del lavoro o dello studio e costruisciti invece un’alimentazione sana ed equilibrata.
È però importante che durante questo periodo tu faccia anche integrazione! E sai perché? Come avrai notato negli anni precedenti, il nostro organismo non riesce ad adattarsi subito, e quindi è fondamentale aiutarlo e sostenerlo affinché si possa avere una ripresa veloce, o addirittura non soffrire proprio nessun sintomo! Quello che noi ti consigliamo è un integrazione multivitaminica con Beeup, che al suo interno contiene un complesso multivitaminico ottimo per combattere la stanchezza e rafforzare il nostro sistema immunitario che unite alla propoli ed alla pappa reale, ti daranno quello sprint in più che stavi cercando!

Rendi il tuo organismo invincibile anche per la stagione autunnale: acquista BeeUp e regala al tuo corpo una carica di energia per affrontare al meglio le tue giornate!