Come facciamo dell’alimentazione la cura più rivoluzionaria del nostro tempo. 

Nata dall’idea di un imprenditore napoletano, TOCAS è l’acronimo di TOGLI CENTIMETRI AUMENTI SALUTE. Ed è questo che facciamo, da oltre 10 anni! Specializzati nello studio e nella produzione di integratori alimentari, mettiamo alla base della nostra ricerca la nutrizione umana nei tempi moderni, condizionata dagli odierni stili di vita e da esigenze sempre mutevoli. 

Tocas nasce come progetto di promozione alla salute a favore delle persone obese o in sovrappeso.  Al centro del progetto TOCAS si pone lo studio della nutrizione umana a 360 gradi, in relazione ai diversi stili di vita e comportamentali (anche patologici) del singolo individuo.

Qualità assoluta, sviluppo continuo

Nel corso degli anni, Tocas, si è specializzata sempre di più seguendo i cambiamenti del settore nutrizionale dedicando gran parte della sua esistenza ad analizzare la domanda sempre crescente, e diversificata, del mercato. 

Oggi, Tocas, rappresenta una realtà solida e diversificata, in grado di garantire con la sua linea di integratori il benessere fisico e mentale. 

La linea Tocas, senza glutine e naturalmente priva di lattosio, è composta da specifici prodotti contenenti principi nutritivi non sufficientemente presenti negli alimenti e quindi necessari per soddisfare il fabbisogno organico.

Gli integratori della linea Tocas possono essere utilizzati in condizioni di deficit di sostanze nutritive, per supportare la corretta funzionalità dell’organismo in periodi particolarmente intensi o come trattamento coadiuvante per specifiche patologie.         

Tocas ha una distribuzione capillare dei suoi prodotti in tutta Italia (presenti nelle migliori farmacie e parafarmacie), grazie ad una rete di informatori scientifici ed agenti di commercio.