Come dimagrire per l’estate e sfoggiare in spiaggia una silhouette sana e bella. Ecco i consigli di Tocas. 

La maggior parte delle persone desidera perdere peso in ogni periodo dell’anno, ma con l’arrivo dell’estate questa esigenza diventa più impellente, soprattutto per le donne che sentono, più degli uomini, l’appuntamento alla fatidica prova costume. Per sfoggiare una silhouette snella e desiderabile, è indispensabile tonificare il corpo e perdere quei chiletti di troppo accumulati durante l’inverno. Innanzitutto più che dimagrire è possibile sgonfiarsi e debellare la ritenzione idrica.

Ma da dove cominciare?

La prima regola è iniziare da subito, senza perdere tempo ad elaborare strategie particolari.

Il primo step è bere di più: questo messaggio è entrato a far parte del sapere comune, ma non sempre viene rispettato. È bene idratarsi per migliorare l’attività del metabolismo, per drenare i liquidi in eccesso e migliorare l’aspetto della pelle a ‘‘buccia d’arancia’’. Ma c’è un motivo in più per bere acqua: spesso quando si pensa di aver fame, in realtà si tratta solo di bisogno di idratazione. Quindi se si ha un languorino, bisogna provare a placarlo sorseggiando piano un bicchiere d’acqua fresca.

L’alimentazione è sicuramente fondamentale per ottenere un fisico da spiaggia. Digiunare non è un buon metodo per perdere peso, poiché porta sbilanci nutrizionali e molti svantaggi all’organismo, già debilitato dalle alte temperature. Un elevato consumo di frutta e verdura, insieme a cereali e legumi, stando attenti alle quantità, è la dieta ideale per l’estate, fresca e leggera che permette al corpo di perdere chili in eccesso in maniera equilibrata senza rinunciare agli alimenti più importanti per la nostra nutrizione. Benché già seguendo un’alimentazione sana, con poco sale e molti benefici, si possono sgonfiare le zone critiche, per superare la prova costume è importante fare movimento. L’attività fisica gioca un ruolo fondamentale nella perdita dei chili in eccesso, stimola la combustione dei grassi e il metabolismo viene riattivato. Spesso, però, con il lavoro e i ritmi frenetici, perdere peso diventa più difficile del previsto: stress, lavoro, mettono continuamente sotto sforzo gli organi deputati a smaltire le tossine in eccesso accumulate dal nostro organismo. TOCAS fornisce tre soluzioni sinergiche, 100% naturali, senza conservanti né alcool: DRYUP, una soluzione orale in 3 aromi diversi.

ANANAS: favorisce il controllo del senso della fame e stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso.

MIRTILLO: svolge un’azione protettiva del tessuto connettivo dei vasi sanguigni favorendone tono ed elasticità, ideale per chi soffre di cellulite.

PESCA: promuove la funzione depurativa dell’organismo e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.

LIBERATI DEI CHILI IN ECCESSO E SUPERA LA PROVA COSTUME CON DRYUP!