‘‘Come avere una pancia piatta’’ è una delle espressioni più digitate da donne e uomini su Google, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate.

Il ‘‘problema’’ della pancia piatta, infatti, non riguarda esclusivamente le persone in sovrappeso. Anche chi è magro può accumulare grasso sul punto vita o soffrire di gonfiori addominali, causa di disagio. Nei casi più semplici, la pancia può essere dovuta a un’alimentazione disordinata, ricca di carboidrati e grassi saturi. Questo tipo di regime alimentare favorisce le fermentazioni intestinali, quindi la formazione di gas e gonfiori, oltre a creare depositi di grasso sulla fascia addominale. La pancia gonfia può essere anche un campanello d’allarme per quanto riguarda la presenza di problematiche intestinali, come sindrome del colon irritabile o intolleranze alimentari, che vanno valutate attraverso un supporto medico.

Anche lo stress può essere causa di pancia gonfia, poiché rende difficile la digestione.

La pancia è il nostro secondo cervello e per vivere meglio e più a lungo , bisogna curarne il benessere e la salute, attraverso un’alimentazione adeguata.

La prima regola è mantenere un’idratazione costante dell’organismo, bevendo molta acqua ed evitando il più possibile bevande gassate, zuccherate e alcoliche: queste, infatti, tendono a gonfiare la pancia e quindi è bene evitarle se il nostro obiettivo è quello di una pancia piatta.

Per avere un ventre piatto e tonico, inoltre, bisogna associare ad un adeguato regime alimentare una regolare attività fisica: per esempio, camminare a passo sostenuto per almeno 30 minuti tutti i giorni.

La sedia e il divano sono i peggiori nemici per il nostro metabolismo!

Da evitare categoricamente anche le diete drastiche, che fanno perdere peso solo per poco tempo e con risultati poco sani per il nostro corpo.

Per raggiungere il tuo obiettivo più velocemente e con risultati migliori, TOCAS ti propone EASY THIN- PANCIA PIATTA, un integratore alimentare a base di bromelina, arancia amara, gymnema e caffè verde. EASY THIN- PANCIA PIATTA è una formula mirata che agisce sulle molteplici cause che portano al gonfiore addominale e contribuisce a diminuire la circonferenza addominale.

  • L’arancia amara sostiene l’equilibrio del peso corporeo, lo stimolo metabolico e regolarizza la motilità gastrointestinale, eliminando i gas.
  • La gymnema aiuta a placare il senso di fame e favorisce il metabolismo.
  • Il caffè verde è un antiossidante e un ottimo aiuto nell’eliminazione dei radicali liberi.
  • La Broemelina facilita il drenaggio dei liquidi.

Basta una compressa al giorno prima dei pasti, da abbinare ad un protocollo dietetico mirato, messo a punto dal nostro team di nutrizionisti, per agire in modo sicuro ed efficace sui gonfiori addominali, ottenendo in poco tempo una pancia piatta e tonica, da mostrare.

Se invece desideri agire anche sui chili di troppo e ridefinire la tua silhouette in vista dell’estate, scopri il PACCHETTO PANCIA PIATTA!