I cambi di stagione sono sempre periodi delicati. I ripetuti sbalzi di temperatura e le continue alternanze meteorologiche mettono a dura prova il nostro organismo a partire dal sistema immunitario. Non a caso in questi frangenti, raffreddore, mal di gola e stati febbrili sono all’ordine del giorno.

Con piccoli accorgimenti, però, è possibile ridurre al minimo la possibilità di contrarre un raffreddore, mal di gola, mal di stomaco e febbre: questi sono i primi sintomi dell’influenza stagionale.

Attenzione all’alimentazione

Durante i cambiamenti stagionali l’organismo deve adattarsi ai diversi contesti e condizioni climatiche. Per questo motivo deve essere supportato nel migliore dei modi attraverso una dieta sana, bilanciata e variata così da garantirgli tutti i nutrienti di cui ha bisogno per affrontare la mezza stagione.

Fare il pieno di Vitamine e Sali minerali

Per sostenere il nostro sistema immunitario attraverso l’alimentazione, è importante assumere giornalmente tutte le vitamine, i sali minerali e gli antiossidanti utili all’organismo, attraverso frutta, verdura e acqua.

Winter box contro l’influenza stagionale!

Winter box comprende due confezioni di Melissa con pappa reale e propoli e due confezioni di Zero Nausea, composto da Vitamina B6, Potassio e Zenzero.

Melissa con pappa reale e propoli  è utile per prevenire e curare l’influenza e tutti i sintomi legati al freddo invernale, per rendere il proprio organismo più forte e resistente, adatto ad affrontare la stagione invernale.

La pappa reale è costituita da acqua, proteine, lipidi, compresi i fosfolipidi, gliceridi, cere e acidi grassi essenziali, zuccheri, vitamine, sali minerali, ed enzimi, che conferiscono a questo prezioso alimento proprietà toniche, nutritive e ricostituenti: per questa ragione è considerata un ottimo rimedio contro la demineralizzazione dell’organismo, l’influenza stagionale e al suo deperimento dovuto a cause come anemia, alopecia, denutrizione, magrezza eccessiva e anoressia.

Zero Nausea è un integratore alimentare privo di controindicazioni, perfetto per combattere la nausea nei soggetti più delicati, come le donne in gravidanza e i bambini. Questo naturale integratore è a base di zenzero, per un’efficace azione antinausea, vitamina B6, che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, e potassio, per favorire la normale funzione muscolare.

Approfitta della promozione e ricevi il pacchetto Winter Box ad un prezzo conveniente!