BeeUp

Sei uno sportivo? Ricarica le energie con BeeUp!

07 Dicembre 2020
Tempo di lettura: 4 minuti

Affronta sfide sempre più grandi ed impegnative e migliora la tua performance con il giusto supporto: scopri BeeUp!

Essere al proprio meglio nel momento più importante è una delle sfide più difficili per uno sportivo. Nei momenti cruciali, infatti, possono essere tanti i fattori che rischiano di rovinare la prestazione: pressione, imprevisti e condizioni ambientali possono causare un calo di energie e minare così in modo determinante l’esito della performance.
Come si può essere sicuri di ottenere il risultato desiderato nonostante tutto?

Scegli una corretta alimentazione sportiva
La prima e fondamentale fonte di energia è una corretta alimentazione sportiva: nulla può sostituire una dieta bilanciata e consapevole.
Attraverso il metabolismo l’organismo trae dal cibo l’energia di cui ha bisogno sia quando è a riposo, per mantenere in funzione i suoi organi vitali, sia durante l’attività fisica, per far funzionare i muscoli.
Chiaramente, non esiste una dieta che vada bene per tutti: ciascuna pratica sportiva richiede al corpo un tipo diverso di sforzo, dunque deve essere costruita sul funzionamento del singolo atleta e sulla base dello sforzo che è chiamato a compiere.
Lo scopo di una corretta dieta sportiva è infatti quella di compensare il consumo di energia imposto dal metabolismo funzionale, cioè quell’incremento nell’impiego dei nutrienti dovuto all’impegno fisico.

Tutti i vantaggi di BeeUp per gli sportivi
Ogni sportivo sa bene che l’energia che cerca non deve solo fornirgli una carica immediata, ma deve sostenerlo per tutta la durata dello sforzo atletico.
Per avere maggiore forza ed energia durante l’attività fisica, scegli BEEUP, integratore con Pappa reale, Propoli e Complesso Multivitaminico, ad alto contenuto di vitamina B12!
BeeUp stimola la tonicità psicofisica e sostiene l’organismo nei momenti cruciali, migliorando la concentrazione e fornendo energia e forza al corpo. Con BeeUp la tua performance sarà sempre la migliore.
Diversi atleti come Francesca Carolli, Nicolò Caimi e i fratelli Carlotta ed Edoardo Saracco hanno già scelto TOCAS come valido supporto per le proprie prestazioni sportive!