pancia piatta

Avere la pancia piatta è il desiderio di ogni donna e anche di ogni uomo. E il problema della pancia piatta non riguarda esclusivamente le persone in soprappeso: anche chi è magro, infatti, può accumulare grasso sul punto vita o soffrire di gonfiori addominali.

Nei casi più semplici, la pancia può essere dovuta a un’alimentazione disordinata, ricca soprattutto di carboidrati, come pasta e pane bianchi, cibi ad alto indice glicemico. Questi alimenti favoriscono le fermentazioni intestinali, quindi la formazione di gas e i gonfiori, oltre a creare depositi di grasso sulla fascia addominale. In questo caso ridurre l’apporto di cereali e derivati, utilizzando prodotti integrali è un buon metodo per iniziare la guerra contro il grasso addominale e affiancare alla dieta una corretta attività fisica, può aiutare molto ad avere i risultati che speriamo.

Se l’attività fisica e una dieta non bastano?

Questo però, potrebbe risultare insufficiente se subentrano problematiche intestinali, come sindrome del colon irritabile, disbiosi (cioè alterazione della flora batterica), oppure di intolleranze alimentari. In questi casi, è bene modificare l’alimentazione quotidiana adattandola al problema individuato e abbinare i rimedi naturali adatti al caso.

Ci sono molte persone che per aiutarsi nel combattere il grasso addominale e sviluppare un ventre piatto e sodo, intraprendono un percorso di dimagrimento utilizzando una dieta proteica: questo non è sempre un bene.

Una dieta proteica potrebbe causarti un gonfiore alla pancia

Il ventre “a palloncino” non è causato solo da una cattiva alimentazione o da una mancanza di attività fisica, ma anche da una dieta non adatta al tuo organismo.

La soluzione a questa particolare problematica è quella di integrare ad una dieta proteica ed a una costante attività fisica dei prodotti naturali, capaci di aiutarti nel risultato che hai da raggiungere!

TOCAS propone il pacchetto EASYTHIN+ PANCIA PIATTA

Utilizzando EASYTHIN+ PANCIA PIATTA durante una dieta proteica, si favorisce il corretto transito intestinale limitando il gonfiore.

EASYTHIN+ PANCIA PIATTA  comprende di:

  • Una confezione di Tocaslim da 20 bustine: Tocaslim ti permette di perdere fino a 6 chili in 10 giorni, riduce il senso di fame e mantiene la massa magra per fisici tonici e ben definiti; scegli il tuo gusto preferito tra Arancia, Caffè, Cioccolato e Nocciola!
  • Una confezione di Easy Thin+ Pancia Piatta da 30 compresse: questo integratore alimentare a base di bromelina, arancia amara e caffè verde mobilita i movimenti gastrointestinali e sollecita l’eliminazione dei gas; il risultato sarà una pancia meno gonfia e visibilmente piatta!
  • Una confezione di Dry Up con gusto a scelta tra Ananas, Mirtillo e Pesca: un drenante in soluzione orale a base di diversi estratti vegetali che favorisce l’espulsione di tossine, causa di malesseri dell’organismo. Privo di Alcool, Zuccheri e Coloranti, è compatibile con una dieta proteica.