3 Consigli per arrivare preparati alle feste di Natale e non prendere peso
Si sa, il periodo di Natale è uno dei più attesi e felici dell’anno. Il clima natalizio, le luci, gli addobbi, le abbuffate! Ma come arrivare preparati ai vari pranzi e cenoni che caratterizzano queste feste?
Ebbene, ci sono dei comportamenti che è utile tenere per evitare di prendere peso durante le feste, senza però dover rinunciare a nulla di ciò che la tradizione natalizia predilige e vuole si porti a tavola.
Quindi via libera a struffoli, minestra, gnocchi, panettoni, pandori e altre delizie. Ma vediamo come farlo senza sensi di colpa:
- Muoversi prima di tutto
- Non comprare dolci e bevande gassate (e alcol) prima delle feste
- Perdere peso prima di Natale
Muoversi prima di tutto
Ebbene, la parola d’ordine è acceleriamo il metabolismo, e come lo facciamo? Bene, iniziamo muovendoci più del dovuto! E se anche lo sport preferito di questo periodo sia fare i regali, preferiamo spostarci a piedi piuttosto che in auto. Non ci scordiamo, poi, in questo periodo della palestra: è facile farsi prendere dalla voglia di rinviare a gennaio gli allenamenti ma ricordiamoci che posticipare significa rimandare all’anno nuovo la fatica e gli sforzi per ritornare in forma ma con gli interessi.
Per accelerare il metabolismo, poi, possiamo farci aiutare da un alleato come Easythin+, integratore alimentare brucia calorie che riduce il senso di fame e accelera il metabolismo, consentendo un più rapido consumo delle calorie assunte.
Non comprare dolci e bevande gassate (e alcol) prima delle feste
Lontano dagli occhi, lontano dallo stomaco! Non avere intorno a noi molte tentazioni è uno dei motivi per cui le diete vanno a buon fine. Non perché la nostra forza di volontà non sia capace di contrastare la loro presenza ma perché il pensiero fisso potrebbe indurre meccanismi mentali di rifiuto iniziale, accompagnati poi da quelli compensativi in cui la nostra mente ci ricorda che solo un pezzetto di cioccolata o un unico biscotto non possono compromettere la nostra dieta, con infine quelli giustificativi in cui un solo pezzetto diventa tutta la tavoletta di cioccolato e un solo biscotto tutto il pacco.
Quindi, per limitare questo problema evitiamo i giorni prima di Natale non solo di mangiare ma anche di comprare dolci o bere alcol o bevande gassate e cerchiamo di mantenerci leggeri fino ai giorni di festa.
Perdere peso prima di Natale
Cercare di perdere un po’ di peso prima delle vacanze è una strategia da non sottovalutare, anche perché a gennaio si avrà meno su cui lavorare. Quindi prevenire iniziando a tamponare è una soluzione che consente di goderci non solo le feste di Natale e le abbuffate senza rimorsi ma anche di partire a gennaio con un obiettivo di sicuro più vicino.
In questo ti possiamo aiutare noi! Con la Tocasbox 20 giorni puoi perdere fino a 6 kg in 10 giorni. La box copre un percorso di 20 giorni strutturato in 10 giorni fase di attacco (in cui si perdono fino a 6 kg) e 10 giorni fase di mantenimento, in cui si evita di riprendere il peso perduto.
La box comprende:
- Tocaslim, integratore a base di proteine isolate del siero del latte, che determina la perdita fino a 6 kg in 10 giorni e aumenta il senso di sazietà.
- Tocasvit, multivitaminico senza zuccheri, che non intacca la chetosi e contribuisce a mantenere alte le energie
- Easythin+, acceleratore metabolico e brucia grassi, che consente di bruciare in modo più rapido le calorie assunte e riduce il senso di fame
- DryUp, integratore che drena e depura e assiste i reni nelle loro funzioni.
Tocaslim va assunto nella fase di attacco, due bustine al giorno, per 10 giorni, in concomitanza con il Tocasvit, di cui va assunta 1 compressa al giorno.
L’Easythin+ va assunto, invece, nella fase di mantenimento, 1 compressa al giorno. E lungo tutti i 20 giorni va assunto il DryUp, di cui 15 ml o 30 ml di prodotto vanno diluiti rispettivamente in 500 ml o 1 l di acqua.
Anche tu vuoi evitare di prendere peso durante le vacanze di Natale? Prova questi semplici consigli e scopri di più sulla Tocasbox e i prodotti al suo interno cliccando qui!