Stanchezza dovuta al caldo
Con questo caldo improvviso ed afoso è normale sentirsi deboli e spossati. Scopri il rimedio sicuro ed efficace per affrontare ogni giorno con la giusta carica evitando questa costante stanchezza.
La mattina fai fatica ad alzarti? Avverti quella sensazione di stanchezza e spossatezza? E magari con questo caldo la situazione si è aggravata. Ma perché questo avviene?
Il nostro organismo per permettere tutte le reazioni biochimiche atte al suo corretto funzionamento deve mantenere una certa temperatura (in genere circa 36°). In estate è un po’ più complicato perché deve disperdere il calore in eccesso prodotto, come il sudore e la dilatazione dei vasi sanguigni, che comporta la riduzione della pressione arteriosa, determinando così la sensazione di stanchezza, accentuata dal fatto che attraverso il sudore vengono persi acqua e sali minerali preziosi per l’efficienza dell’organismo, in particolare, potassio e magnesio.
Come evitare che il caldo ti colga impreparata? Naturalmente, assicurati di bere molto per mantenerti sempre idratata, ma per contrastare la stanchezza l’arma vincente sono gli integratori alimentari.
Tocas viene in tuo aiuto con BeeUp con il quale puoi fare il pieno di energie ed allontanare astenia e affaticamento! Se desideri prenderti cura del tuo organismo ed essere sempre al massimo delle tue energie ogni giorno, affidati a BeeUp: integratore alimentare senza glutine e naturalmente privo di lattosio, con Pappa reale, Propoli e Complesso Multivitaminico, ad alto contenuto di Vitamina B12. La pappa reale in particolar modo ti aiuterà a rimetterti in forze per affrontare ogni momento particolare di stanchezza ed affaticamento!