Zeronausea: il rimedio per grandi e piccini contro il vomito e la nausea.
Nausea e vomito sono malesseri molto spesso collegati.
La nausea è una sensazione di malessere che si avverte nella parte superiore dello stomaco, che riguarda anche torace e retro della gola.
Essa può essere causata da problematiche che interessano gli organi addominali, il sistema nervoso centrale o quello dell’equilibrio che trova sede nell’orecchio interno.
Il vomito, invece, costituisce un meccanismo di difesa dell’organismo che è attivato dal sistema nervoso centrale.
Esso non è altro che l’espulsione di cibo e succhi gastrici tramite la bocca, grazie alla loro spinta verso l’altro nell’esofago.
Lo scopo è quello di mandar via dall’organismo i corpi estranei o gli agenti patogeni e pericolosi per la salute.
Le cause di questi disturbi possono essere numerosissime, ma anche quando non si riesce ad arrivare alla diagnosi della causa esatta, è possibile fare ricorso a rimedi utili.
Zeronausea: il rimedio Tocas
Zeronausea è un integratore naturale contro il vomito che utilizza l’azione combinata di zenzero, vitamina B6 e potassio, in grado di regolare la motilità gastrointestinale e promuovere la funzione digestiva.
Zenzero
il suo effetto antinausea e antivomito si deve principalmente alle sue proprietà digestive e procinetiche, ovvero capaci di stimolare il movimento dell’apparato digerente;
Vitamina B6
Contribuisce a normalizzare il funzionamento del sistema nervoso;
Potassio
Favorisce la normale funzione muscolare.
Ideale per le nausee improvvise, da viaggio e gravidiche, Zeronausea è un antiemetico naturale adatto a tutte le età: lo stick pack Zeronausea, se riposto in freezer, diventa un ghiacciolo gusto limone e cola, particolarmente amato anche dai bambini.
Come assumere Zeronausea?
L’assunzione corretta di questo incredibile integratore alimentare naturale, prevede l’utilizzo di un solo stick pack quando si presenta la nausea.
Vuoi saperne di più? Per tutte le informazioni su Zeronausea e sugli altri integratori della famiglia Tocas, puoi consultare il nostro sito o puoi comunicare direttamente con gli operatori, scegliendo il metodo che preferisci dalla nostra lista contatti!