Oggi, 28 Marzo, si inaugura la 5a edizione di Gabry Chef!
L’iniziativa, ideata da Gabriella Fabbrocini, è interamente dedicata al sociale e si propone offrire un sano intrattenimento tra cucina, musica, moda e ballo. Il ricavato della serata, che si terrà il prossimo 29 Marzo, ore 20, presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, sarà devoluto a TIGEM -Istituto Telethon di genetica e medicina di Napoli, con i suoi 200 ricercatori centro di eccellenza all’avanguardia nella ricerca sulle malattie genetiche, Airc-Campania, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro attiva da oltre 50 anni per la cura e la prevenzione in campo oncologico e Fondazione Santobono Pausilipon onlus che affianca l’Azienda Ospedaliera pediatrica nelle attività assistenziali, nello sviluppo di progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale.
Oltre cinquanta tra i più noti imprenditori, professionisti e protagonisti della città di Napoli parteciperanno all’evento tra canti, balli e sfide nella preparazione di piatti gourmet, allo scopo di sostenere la ricerca sul cancro.  Tra i presenti, vi sarà la partecipazione straordinaria di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, nonché il noto cantautore Andrea Sannino.

TOCAS parteciperà all’evento in qualità di sponsor.

Vi invitiamo perciò alla presentazione, che si terrà oggi 28 Marzo alle ore 12:00, presso la sede della Banca Mediolanum – via G. Filangieri  34-36 – Palazzo Mannajuolo (NA), e all’evento vero e proprio, che avrà luogo Venerdì 29 Marzo presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare. In quest’ultima occasione, sarà possibile trovare uno stand TOCAS con la linea completa di prodotti, campioni e materiale informativo da distribuire ai tutti i professionisti interessati.

Vi aspettiamo!