I nostri Ambassador

FRANCESCA CAROLLI

Francesca Carolli regala al Comitato Campano il primo titolo tricolore della storia, conquistato nel marzo 2018 in slalom ai Campionati Italiani Children a Falcade – Passo San Pellegrino. 

CARLOTTA SARACCO

Carlotta Saracco (Centro Sportivo Esercito) Fa parte della squadra italiana di Coppa Europa

È una delle giovani più promettenti dello sci alpino italiano. Classe 1999, da Limone Piemonte, Carlotta Saracco ha vinto tantissimo a livello giovanile e un anno fa, è anche entrata nel Centro Sportivo Esercito.

MASSIMILIANO FERRARO

Massimiliano Ferraro (Napoli, 6 febbraio 1991) è un velocista italiano, due volte (Braunschweig 2014 e Čeboksary 2015) terzo classificato con la staffetta 4×100 metri all’Europeo per nazioni e campione nazionale assoluto indoor in carica nei 60 metri.

EDOARDO SARACCO

Edoardo Saracco è un atleta del comitato AOC (Alpi Occidentali)

Si è laureato campione italiano Allievi di gigante, ed è stato il vero mattatore del “Pinocchio” 2019, imponendosi con ampio margine sia nello Slalom che nel Gigante.

Bronzo in Slalom alle Olimpiadi Giovanili di Losanna, 2020

NICOLÒ CAIMI

Nicolò Caimiatleta dell’Anno (2018, categoria maschile) nella disciplina  Wakeboard.

Nicolò e il wakeboard sono nati entrambi nel 1996, la congiunzione astrale è completa.

Campione italiano assoluto nel 2014, vicecampione nel 2015 e poi ininterrottamente campione italiano dal 2016 ad oggi

Nella scorsa stagione ha  dimostrato di aver raggiunto  quella maturità  agonistica che tutti si aspettavano da lui: nel lungo contest di wakeboard  disputato al Lago del Salto di Rieti ha vinto il Wakeboard Pro Tour e il giorno successivo ha conquistato la medaglia di bronzo  nella categoria Open dei Campionati continentali.