Domande frequenti

 

Perché scegliere Tocas?

Tocas nasce come progetto di promozione alla salute con una linea di integratori, senza glutine e naturalmente priva di lattosio, utilizzabili in condizioni di deficit di sostanze nutritive, per supportare la corretta funzionalità dell’organismo in periodi particolarmente intensi o come trattamento coadiuvante per specifiche patologie.

Gli integratori alimentari Tocas sono regolarmente notificati al Ministero della Salute e sono presenti in tutta Italia, nelle migliori farmacie e parafarmacie.       

 

Dove vengono prodotti vostri integratori?

I nostri integratori vengono prodotti e confezionati in Italia, in uno stabilimento certificato.

 

Gli integratori Tocas sono registrati al Ministero della Salute?

Gli integratori Tocas sono regolarmente notificati al Ministero della Salute; per ogni integratore alimentare esiste un codice di riferimento ministeriale univoco.

 

Dove posso trovare i vostri prodotti?

I nostri prodotti sono in vendita sul nostro sito https://tocas.it/ e in tutte le farmacie e parafarmacie d’Italia.

 

Cosa ricevo insieme ai prodotti Tocas?

Con l’acquisto di Tocaslim nel tuo ordine sarà compreso il protocollo dietologico. Insieme alla Tocasbox Basic lo shaker e il protocollo alimentare e con Tocasbox Premium ti arriverà a casa lo shaker, il protocollo alimentare ed un simpatico omaggio. 

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Tocas al momento offre le seguenti modalità di pagamento: ricarica postepay, bonifico bancario, Paypal, tutte le carte di credito/debito più conosciute quali Visa, Mastercard, Amex , Google pay, Apple pay e contrassegno.

 

Ci sono costi di spedizione?

I costi di spedizione ammontano a 6€ e sono gratuiti per ordini a partire da 60€.

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono stimati tra le 24 e le 48 ore escluse le isole e particolari zone che vengono servite in più tempo.

 

Posso controllare lo stato del mio ordine?

È possibile controllare lo stato dell’ordine chiamando o scrivendo al nostro numero Whatsapp 3517753118.

 

Posso ordinare dall’estero?

Spediamo anche all’estero, con costi di spedizione variabili in base alla località.

 

Sono celiaco/a, posso assumere i prodotti Tocas?

Gli integratori Tocas possono essere assunti dalle persone affette da celiachia in quanto non contengono glutine. In ogni caso è consigliabile verificare particolari caratteristiche e indicazioni sulla scheda prodotto.

 

Posso seguire la dieta chetogenica durante l’allattamento?

Non è possibile seguire una dieta proteica durante l’allattamento in quanto risulterebbe non adatta per il neonato allattato al seno.

 

Gli integratori Tocas sono adatti ai bambini?

L’integratore Zero Nausea, anti emetico naturale, può essere assunto dai bambini a partire dai 3 anni.

Tutti gli altri integratori della linea Tocas sono studiati da personale specializzato per l’assunzione da parte di uomini e donne in età adulta.

 

Sono vegetariano/a, posso comprare i prodotti Tocas?

Gli integratori Tocas possono essere assunti anche dai vegetariani. Inoltre offriamo in alternativa al classico protocollo alimentare una guida specifica per vegetariani.

 

Posso assumere gli integratori Tocas se prendo farmaci o ho una condizione medica specifica?

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano né sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Se stai assumendo farmaci o sei affetto da una patologia particolare, ti raccomandiamo di consultare il tuo medico.