Il Metodo Tocas è stato studiato da un team di biologi nutrizionisti, per permettere una rapida perdita di peso in modo sicuro ed efficace. È caratterizzato da una linea dietologica, disponibile online sul nostro sito e in tutte le farmacie e parafarmacie d’Italia, e da uno schema alimentare consigliato per ottimizzare l’efficacia dei nostri integratori.

 

5 motivi per affidarsi a Tocas

infografica Metodo Tocas

Il Metodo Tocas in 2 fasi

fase di attacco metodo Tocas fase di mantenimento Tocas +

Fase di attacco

Più leggeri, non solo sulla bilancia

Nella fase di attacco il metodo Tocas prevede l’integrazione dello schema alimentare con due prodotti: Tocaslim e Tocasvit.

Tocaslim, a base di proteine isolate del siero del latte, supporta la mancanza di zuccheri durante il percorso di dieta chetogenica. Si consiglia la seguente assunzione:

  • 2 bustine da sciogliere in 500 ml d’acqua o in 200 ml di latte a basso contenuto di lattosio da sorseggiare nell’arco della mattinata e del pomeriggio

Tocasvit è un’integratore multivitaminico senza zucchero, che supporta la fase di dimagrimento andando a integrare carenze vitaminiche. Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, prima di colazione.

Di seguito uno schema di dieta chetogenica strutturato per la fase di attacco dal team di nutrizionisti Tocas:

  • Colazione: 1 compressa di TOCASVIT multivitaminico

 The, caffè o tisana non dolcificati

  • In mattinata: 1 bustina di TOCASLIM da sciogliere in 500 ml d’acqua o in 200 ml di latte a basso contenuto di lattosio
  • Pranzo: Contorno di verdure/ortaggi (max. 200 g donna – 250 g uomo)
  • Nel pomeriggio: 1 bustina di TOCASLIM da sciogliere in 500 ml d’acqua o in 200 ml di latte a basso contenuto di lattosio
  • Cena: 1 porzione di carne magra (180 g donna – 200 g uomo) oppure 1 porzione di pesce (200 g donna, 230 g uomo)

1 porzione di verdure/ortaggi (max. 200 g donna – 250 g uomo)

In caso di fame è possibile assumere albumi (max. 4 al giorno), cetrioli o finocchi (q.b)

Fase di mantenimento

Lascia fare a noi, è tutto incluso

A supporto della fase di mantenimento il protocollo Tocas prevede due prodotti: Easythin e Dryup.

Easythin è un brucia calorie e attivatore metabolico che permette di ridurre l’assorbimento dei carboidrati. Si consiglia l’assunzione di due compresse al giorno preferibilmente mezz’ora prima dei pasti.

Il drenante Dryup, senza zuccheri, aiuta a bere con più gusto drenando contemporaneamente i liquidi in eccesso.

  • Nel gusto Ananas, è un perfetto antiossidante naturale
  • Dryup al Mirtillo è ideale per favorire il microcircolo e combattere la cellulite
  • Al gusto Pesca, promuove la funzione depurativa dell’organismo

I consigli su misura del team Tocas su come mangiare bene e in modo sano ti permetteranno di dire per sempre addio ai chili di persi mantenendo il tuo peso forma.

Ecco un esempio di schema alimentare da seguire in fase di mantenimento, strutturato dal nostro team di nutrizionisti:

  • Colazione: 1 compressa di TOCASVIT multivitaminico

 200 ml di latte scremato + 2 fette biscottate integrali oppure biscotti secchi semplici a ridotto tenore calorico

  • Pranzo/cena: 1 compressa di EASYTHIN + 50gr (donne) 70 gr (uomo) di carne bianca (pollo, tacchino) o 200 gr (donna) 230 gr (uomo) di pesce bianco (cernia, merluzzo)

 

SCARICA LO SCHEMA TOCAS IN ANTEPRIMA

Schema alimentare

Il team di nutrizionisti Tocas propone uno schema alimentare da associare alla linea di integratori dietologici, per ottimizzare la perdita di peso. Ogni fase è semplice da seguire e i cibi permessi ti permettono di perdere peso e raggiungere in modo consapevole uno stile di vita sano e equilibrato. Il nostro team ha inoltre ideato uno schema alimentare vegetariano, per adattare il protocollo di dieta chetogenica in base ai diversi bisogni.

 

supporto nutrizionale e motivazionale

Supporto nutrizionale e motivazionale

Il team Tocas è sempre attivo per fornire supporto nutrizionale e motivazionale. Ci impegniamo per aiutarti a modificare le tue abitudini alimentari e raggiungere il tuo obiettivo finale. Ma non solo, ti supportiamo durante tutta la fase di mantenimento, per far sì che tu non riprenda i chili persi.

 

dieta chetogenica semplice e efficace

Semplice, efficace e adatto ai tuoi bisogni

Al centro dello studio di Tocas c’è la nutrizione umana: per questo abbiamo sviluppato un metodo semplice ed efficace per permetterti di perdere i chili in eccesso e ritrovare la versione migliore di te. Con soli 4 prodotti e uno schema alimentare facile, anche per vegetariani, è possibile raggiungere un’importante perdita di peso, con risultati scientificamente provati. Insieme al team Tocas stabilirai qual è il percorso più adatto a te e quali sono gli integratori previsti per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

 

Presenti in farmacia e parafarmacia

Tutti gli integratori alimentari Tocas sono Made in Italy, prodotti in uno stabilimento certificato e notificati al Ministero della Salute. Inoltre, le nostre linee dietologa e medicale sono presenti in tutte le farmacie e parafarmacie d’Italia, con una distribuzione capillare su tutto il territorio.

prima e dopo Metodo Tocas