Politica Resi e Spedizioni
Se intendi restituire uno o più prodotti o l’intero ordine, puoi avviare una procedura di reso.
Avrai a disposizione 14 giorni dalla ricezione del pacco – come previsto dal Codice del Consumo – e i costi di restituzione saranno a carico tuo.
Nel caso in cui un prodotto arrivi danneggiato la comunicazione deve avvenire entro 48 ore dalla consegna. La comunicazione può avvenire sia telefonicamente (081/0152000), whatsapp (3517753118) e tramite email.
Le comunicazioni di danneggiamento prodotto ricevute successivamente le 48 ore dalla consegna non saranno prese in considerazione
Per avviare la procedura di reso:
1. Comunica il reso per email all’indirizzo info@tocas.it
2. Inserisci nel pacco lo scontrino fiscale. Quest’ultimo è indispensabile affinché il reso vada a buon fine.
3. Puoi decidere se programmare con noi la restituzione oppure procedere in autonomia. Ti consigliamo di sigillare per bene il pacco e di controllare che i prodotti all’interno non possano subire danni durante il trasporto.
Se desideri procedere autonomamente alla restituzione, potrai velocizzare i tempi di rimborso inserendo all’interno del tuo ordine un foglio di riepilogo con le seguenti informazioni utili per la procedura di reso:
• Dicitura ‘Reso’
• Numero Ordine
• Nome e Cognome con cui hai effettuato l’ordine
• Motivazioni del reso
• Copia dello scontrino fiscale
I dati di spedizione sono:
TOCAS SRL
Via F. Imparato 190
Compl. Ind. le Napoli Est
80146 – Napoli
Il rimborso avverrà solo dopo che avremmo effettuato un accurato controllo e accertato che:
• i prodotti restituiti siano completamente integri
• i prodotti restituiti presentino ancora i sigilli di garanzia e gli involucri di sicurezza
Le tempistiche di rimborso sono legate sia alla modalità di pagamento scelto per l’ordine sia al tempo di rientro della scatola in sede.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine, eccetto per il contrassegno.
Nel caso di pagamento in contrassegno, a ricezione dell’ordine restituito, un operatore provvederà a contattarti per accordarsi sulla modalità di rimborso con cui vorrai procedere.
Potrai scegliere tra:
1) Rimborso tramite bonifico bancario
2) Applicazione di un voucher dalla validità di 6 mesi dello stesso importo della somma da rimborsare.